Conclusa l'esposizione di Gesù Nazareno alla "Regina Pacis"

Conclusa l'esposizione di Gesù Nazareno alla "Regina Pacis"

Nazareno1

Nella tarda mattinata, al termine della Celebrazione Eucaristica, presieduta da Padre Aldo, si è conclusa l'esposizione di Gesù Nazareno nella Chiesa della Regina Pacis di Caltanissetta. Una folla commossa ha accompagnato il simulacro sino all'uscita dalla Chiesa mentre le campane suonavano a festa. Soddisfazione è stata espressa dall'Associazione Gesù Nazareno per questa prima settimana di esposizione che, come ha dichiarato anche Padre Aldo, ha trovato riscontro positivo in tutta la Comunità Parrocchiale della Regina Pacis. Gesù Nazareno nel primo pomeriggio è, poi, arrivato nella Chiesa di Santa Croce (Badia) dove rimarrà sino a sabato 18 marzo. Qui alle 18.00 è stata celebrata la S. Messa officiata dal Parroco Padre Piero, animata dal Coro Parrocchiale.