3° Torneo di pallavolo in onore di Gesù Nazareno

3° Torneo di pallavolo in onore di Gesù Nazareno

locandina pallavolo

Sabato 1 aprile 2017 a partire dalle ore 15.00 presso il Palacannizzaro di Caltanissetta si terrà il 3° torneo di pallavolo under 14 in onore di Gesù Nazareno. La manifestazione è organizzata dall'Associazione Gesù Nazareno e dalla Kanguro Volley di Caltanissetta, in collaborazione con il Comitato interprovinciale della federazione di pallavolo per Agrigento e Caltanissetta, Akranis. Al torneo parteciperanno la Volley Lab e la Kanguro Volley di Caltanissetta e la Volley Delia. La partita inaugurale sarà disputata da una rappresentativa femminile under 16 della Kanguro Volley; a seguire le gare ufficiali, al termine delle quali sarà decretata la squadra vincitrice del 3° torneo in onore di Gesù Nazareno.

L'albo d'oro è costituito da LOOK NISSA VOLLEY (2015) e DinAmica pallavolo di Santa Caterina (2016). A inizio della manifestazione il tradizionale momento di preghiera, guidato da Padre Sergio, parroco della Chiesa di Sant'Agata al Collegio, parrocchia di riferimento dell'Associazione Gesù Nazareno. Dopo il 9° concerto in onore di Gesù Nazareno, svoltosi lo scorso 25 marzo, si preannuncia un altro sabato pomeriggio di festa, sport e socializzazione, attraverso il quale si vuole fare conoscere ai ragazzi la festa di Gesù Nazareno e coltivare l'amore per questa e tutte le altre manifestazioni della Settimana Santa di Caltanissetta. Appuntamento, quindi, sabato 1 aprile 2017 a partire dalle ore 15.00 al Palacannizzaro di Caltanissetta, per il 3° torneo di pallavolo in onore di Gesù Nazareno.