associazionegesunazareno.it

LOGO SETTIMANA SANTA

PROGRAMMA DELL’EDIZIONE 2017

Sabato 4 marzo 2017 -

Chiesa Regina Pacis – Esposizione del simulacro di Gesù Nazareno sino a sabato 11 marzo 2017 -

ore 18,00 – S. Messa

ore 19,00 – Omaggio a Gesù Nazareno: "Itinerario quaresimale dell'anima per la purificazione dei sensi" - Concerto del Coro Polifonico Don Milani di Caltanissetta, diretto dal maestro Rosario Randazzo

Sabato 11 marzo 2017 -

Chiesa Santa Croce (Badia). – Esposizione del simulacro di Gesù Nazareno sino a sabato 18 marzo 2017 -;

Sabato 18 marzo 2017 -

Chiesa Santa Lucia –             Esposizione del simulacro di Gesù Nazareno sino a sabato 25 marzo 2017;

Sabato 25 marzo 2017 -

Chiesa Sant’Agata (Collegio) –          Esposizione del simulacro di Gesù Nazareno sino a sabato 8 aprile 2017;

Ore 19:00 - Santa Messa in suffragio dei soci defunti dell’Associazione Gesù Nazareno;

Ore 20:00 - 9° Concerto in onore di “Gesù Nazareno” con il Coro Polifonico “Don Milani” di                                     Caltanissetta, diretto dal maestro Rosario Randazzo.

Sabato 1 aprile 2017  -

Ore 15:00 – Palacannizzaro Caltanissetta – 3° Torneo di Pallavolo under 14 in onore di Gesù Nazareno;

Domenica 9 aprile 2017 - Domenica delle Palme

Ore 17:30       Chiesa S. Agata (Collegio) – S. Messa con la partecipazione dell’Associazione Gesù                                                     Nazareno e dei bambini partecipanti alla Processione

Ore 18:45       Processione di Gesù Nazareno secondo il tradizionale percorso: Cappella dei Gesuiti                                                (Biblioteca L. Scarabelli), Bastione di Corso Umberto, Corso Umberto I, Via Redentore,                                                Via Maddalena Calafato, Viale Conte Testasecca, Corso Vittorio Emanuele, Piazza                                                        Garibaldi, Corso Umberto I.

Ore 21:30       Al rientro del simulacro nella Chiesa di Sant’Agata, fuochi di artificio dinanzi al sagrato                                               della Chiesa.