Iscriviti alla ns. mailing

Form iscrizione mailing list

Iscrizione alla mailing list

Con l'iscrizione alla mailing list riceverete informazioni sulle attività e le manifestazioni correlate all'Associazione Gesù Nazareno e più in generale sulle manifestazioni della Settimana Santa di Caltanissetta.

Ai sensi dell'art.13 del D. Lgs. n.196/2003, la informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati dall'Associazione Gesù Nazareno, titolare del trattamento, secondo quanto indicato nella informativa che La preghiamo di leggere qua.

Il sottoscrittore potrà decidere di cancellarsi dalla Mailing List in qualsiasi momento in maniera autonoma cliccando sull'apposito tasto/link "cancella iscrizione" (o unsubscribe) presente nelle stesse e-mail o nella pagina seguente, oppure facendo diretta richiesta a tramite e-mail a  Associazione Gesù Nazareno, Via S. Caterina, 22 - 93100 Caltanissetta - fax 09341936800 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONSENSO DELL'INTERESSATO

Con la mia adesione/iscrizione al servizio e conseguente invio dei miei dati personali, dichiaro di conoscere ed accettare le condizioni previste nella suesposta informativa e di conoscere le vigenti norme di legge in materia di privacy, nonché di acconsentire espressamente all'inserimento dei miei dati nello spazio web dell'Associazione Gesù Nazareno, autorizzando quest'ultima al trattamento dei dati stessi, nei limiti e con le modalità indicate nell'informativa ed in conformità alla legge.