Giovedi il 7° concerto di Natale

locandina nat ridGiovedì 21 dicembre 2017 ritorna l’appuntamento con il Concerto di Natale, organizzato dall’Associazione Gesù Nazareno e dal Coro Polifonico “Don Milani” di Caltanissetta, in collaborazione con la Parrocchia Sant’Agata di Caltanissetta. Si tratta della settima edizione di questo evento che vede ogni anno arricchirsi sempre di più il programma.

Il coro si esibirà con i tradizionali canti natalizi, sotto la direzione del maestro Rosario Randazzo. Continua, quindi, la fattiva collaborazione tra l’Associazione Gesù Nazareno e il Coro polifonico Don Milani, fortemente cercata dai responsabili dell’Associazione che si occupa, la domenica delle Palme, di organizzare la processione di Gesù Nazareno e che ha trovato nel “Don Milani” un partner sensibile, attento, preparato e molto professionale. L’appuntamento è fissato, quindi, per giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 20.00 nella bellissima Chiesa di Sant’Agata che per la sua acustica si rivela sempre una  location ideale per i concerti. L’ingresso è libero. Nell'attesa potete rivedervi il 6° concerto di Natale

inviti2  inviti1