Gesù Nazareno – Inizia il pellegrinaggio

nazareno01

Primo fine settimana di Quaresima e cominciano le attività dell’Associazione Gesù Nazareno che culmineranno la Domenica delle Palme con la Processione di Gesù Nazareno. Sabato 17 febbraio inizia l’esposizione del simulacro nella Chiesa della Provvidenza, nell’omonimo quartiere. Ad attendere Gesù Nazareno Padre Salvatore Lovetere che alle 18.00 celebrerà la S. Messa.

Il Nazareno rimarrà esposto sino a venerdi 23 febbraio. Ogni sera alle 17.00 “Riflessioni su Gesù Nazareno”, la recita del Rosario e la S. Messa. Sabato prossimo il trasferimento nella chiesa Cattedrale.

prima2018