Palacannizzaro: pomeriggio di sport in onore di Gesù Nazareno

locandina pallavolo

La domenica delle palme è ormai vicina e nell’ultimo fine settimana disponibile, l’Associazione Gesù Nazareno ripropone il 4° torneo di pallavolo dedicato al Nazareno. Sarà un pomeriggio di festa quello che attende i giovani impegnati in un momento di sana competizione sportiva per l’aggiudicazione del trofeo che spetterà al vincitore del torneo, giunto quest’anno alla quarta edizione.

Quattro le squadre impegnate: la Volley Lab di Caltanissetta, detentrice del titolo, la Kanguro Volley sempre di Caltanissetta, coorganizzatrice del torneo, grazie all’impegno del suo presidente Peppe Serio, il CUSN di Caltanissetta e il Ribera Volley dell’omonima cittadina agrigentina. Il torneo, come al solito, si svolge con la preziosissima collaborazione del Comitato Interprovinciale della Federazione Nazionale della Pallavolo di Agrigento e Caltanissetta, Akranis, e per essa nella persona del presidente Massimo Scibetta. L’albo d’oro del torneo vede vincitore nel 2015 la Nissa Volley, nel 2016 la DinAmica di Santa Caterina e l’anno scorso la Volley Lab di Caltanissetta. L’appuntamento è per sabato 17 marzo a partire dalle ore 15.00 al Palacannizzaro di Caltanissetta. Ultimo appuntamento con le manifestazioni collaterali prima dell’evento più importante che è la processione di Gesù Nazareno, la domenica delle palme, 25 marzo, che rappresenterà l’apertura ufficiale della Settimana Santa di Caltanissetta.