-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Palacannizzaro: pomeriggio di sport in onore di Gesù Nazareno

locandina pallavolo

La domenica delle palme è ormai vicina e nell’ultimo fine settimana disponibile, l’Associazione Gesù Nazareno ripropone il 4° torneo di pallavolo dedicato al Nazareno. Sarà un pomeriggio di festa quello che attende i giovani impegnati in un momento di sana competizione sportiva per l’aggiudicazione del trofeo che spetterà al vincitore del torneo, giunto quest’anno alla quarta edizione. 

Quattro le squadre impegnate: la Volley Lab di Caltanissetta, detentrice del titolo, la Kanguro Volley sempre di Caltanissetta, coorganizzatrice del torneo, grazie all’impegno del suo presidente Peppe Serio, il CUSN di Caltanissetta e il Ribera Volley dell’omonima cittadina agrigentina. Il torneo, come al solito, si svolge con la preziosissima collaborazione del Comitato Interprovinciale della Federazione Nazionale della Pallavolo di Agrigento e Caltanissetta, Akranis, e per essa nella persona del presidente Massimo Scibetta. L’albo d’oro del torneo vede vincitore nel 2015 la Nissa Volley, nel 2016 la DinAmica di Santa Caterina e l’anno scorso la Volley Lab di Caltanissetta. L’appuntamento è per sabato 17 marzo a partire dalle ore 15.00 al Palacannizzaro di Caltanissetta. Ultimo appuntamento con le manifestazioni collaterali prima dell’evento più importante che è la processione di Gesù Nazareno, la domenica delle palme, 25 marzo, che rappresenterà l’apertura ufficiale della Settimana Santa di Caltanissetta.

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn