-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Associazione Gesù Nazareno a lutto

Giamporcaro02

Domenica 9 settembre 2018, improvvisamente, ci ha lasciato, prematuramente, Gioacchino Giamporcaro da quasi vent'anni socio della grande famiglia dell'Associazione Gesù Nazareno. Nato 63 anni fa, Gioacchino si è sempre contraddistinto per la sua serietà, semplicità e simpatia. Anche per il Suo ultimo viaggio, Gioacchino non ha fatto rumore; se ne andato in silenzio, sul divano di casa sua. La notizia della sua morte ci lascia  senza parole, attoniti e increduli. Nella storia moderna dell'Associazione è la prima volta che la morte ci priva precocemente di un socio, un amico, un fratello. Ai figli, alla famiglia e al Suo piccolo nipotino di qualche mese, che Gioacchino ha avuto modo di conoscere, prima della Sua dipartita, l'Associazione rivolge un affettuoso abbraccio, stringendosi in una sincera vicinanza in questo momento di grande dolore.

L'ultimo saluto a Gioacchino verrà dato mercoledì, 12 settembre 2018, alle ore 16.00 nella Chiesa di San Pio X a Caltanissetta. Ciao Gioacchino.

 

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn