-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Gesù Nazareno. Continuano le esposizioni

Santa Barbara 029

Si è conclusa il 19 marzo l'esposizione di Gesù nazareno nella Chiesa di San Luca a Caltanissetta. La giornata è coincisa con i festeggiamenti in onore di San Giuseppe, padre putativo di Gesù, esempio di paternità totale, volta alla crescita e formazione dei bambini, indipendentemente dal rapporto di filiazione naturale.

Alla S. Messa, celebrata da Padre Alfonso e da Padre Oscar hanno partecipato, tra gli altri, anche i ragazzi di alcune case famiglia cittadine. In conclusione una spettacolare "tavolata di San Giuseppe", organizzata da uno straordinario gruppo di parrocchiani che non si sono risparmiati nel lavoro per rendere veramente lieta la serata.

Mercoledi 20, quindi, Gesù Nazareno è stato trasferito nella Chiesa di Santa Barbara, dove è stato accolto da Padre Di Vincenzo e dalla comunitò parrocchiale; la celebrazione della S. Messa ha segnato l'inizio dell'esposizione che si protrarrà sino al 30 marzo, quando Gesù Nazareno farà rientro a Sant'Agata, salutato dall'11° concerto in suo onore, eseguito anche quest'anno, dalla Colrale polifonica Don Milani di Caltanissetta, diretta dal maestro Rosario Randazzo.

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn