-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Associazione Gesù Nazareno. La Junior Volley si aggiudica il 5° torneo di pallavolo

Torneo 2 029

E’ stata una due giorni di festa quella che si è svolta lo scorso week end al Palacannizzaro di Caltanissetta: il 5° torneo di pallavolo ha coinvolto circa 150 ragazzi di età varia tra i 6 e i 16 anni, che hanno animato il palazzetto di Pian del Lago.

Nel pomeriggio di sabato 6 aprile c’è stata la festa del minivolley S3, con diverse società (la Kanguro Volley, l’Accademia Volley, la Volley Lab e la Volpi Volley) impegnate con i loro piccoli atleti. La domenica mattina si è svolta la competizione agonistica che ha visto confrontarsi la Kanguro Volley e la Volley Lab di Caltanissetta con la Junior Volley di San Cataldo.

Le due giornate sono state precedute da momentI di preghiera a cura di Padre Sergio Kalizak, parroco della Chiesa di Sant’Agata il sabato, e di Padre Alfonso Cammarata, parroco della Chiesa di San Luca, la domenica mattina; tema conduttore la vita, l’amore per la vita, l’amore per la città, l’amore nelle cose che facciamo ogni giorno: la scuola, lo sport, il lavoro. Appuntamento ora domenica 14 aprile 2019 per la processione di Gesù Nazareno, apertura ufficiale della Settimana Santa di Caltanissetta.

Per la cronaca sportiva il triangolare under 16 valevole per il 5° torneo in onore di Gesù Nazareno è stato aggiudicato alla Junior Volley di San Cataldo del Presidente Rafael Sanchez.

Guarda le foto del minivolley

Guarda le foto del triangolare

 

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn