Associazione Gesù Nazareno. La Junior Volley si aggiudica il 5° torneo di pallavolo

Torneo 2 029

E’ stata una due giorni di festa quella che si è svolta lo scorso week end al Palacannizzaro di Caltanissetta: il 5° torneo di pallavolo ha coinvolto circa 150 ragazzi di età varia tra i 6 e i 16 anni, che hanno animato il palazzetto di Pian del Lago.

Nel pomeriggio di sabato 6 aprile c’è stata la festa del minivolley S3, con diverse società (la Kanguro Volley, l’Accademia Volley, la Volley Lab e la Volpi Volley) impegnate con i loro piccoli atleti. La domenica mattina si è svolta la competizione agonistica che ha visto confrontarsi la Kanguro Volley e la Volley Lab di Caltanissetta con la Junior Volley di San Cataldo.

Le due giornate sono state precedute da momentI di preghiera a cura di Padre Sergio Kalizak, parroco della Chiesa di Sant’Agata il sabato, e di Padre Alfonso Cammarata, parroco della Chiesa di San Luca, la domenica mattina; tema conduttore la vita, l’amore per la vita, l’amore per la città, l’amore nelle cose che facciamo ogni giorno: la scuola, lo sport, il lavoro. Appuntamento ora domenica 14 aprile 2019 per la processione di Gesù Nazareno, apertura ufficiale della Settimana Santa di Caltanissetta.

Per la cronaca sportiva il triangolare under 16 valevole per il 5° torneo in onore di Gesù Nazareno è stato aggiudicato alla Junior Volley di San Cataldo del Presidente Rafael Sanchez.

Guarda le foto del minivolley

Guarda le foto del triangolare