Nessuna immagine

-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Associazione Gesù Nazareno. Appello ai nisseni: restiamo a casa

Pomeriggio 017

Oggi, 21 marzo 2020, nel programma della nostra Associazione era previsto il 12° concerto in onore di Gesù Nazareno con la partecipazione di tanti amici, la Corale polifonica Don Milani di Caltanissetta, diretta dal maestro Rosario Randazzo, l’Associazione Musicale “San Michele” – Corpo Bandistico “G. Verdi” di Caltanissetta, diretto dal maestro Ivana Maria STELLA e il gruppo Lamentatori di Montedoro. Una delle tante manifestazioni organizzate in avvicinamento alla Domenica delle Palme, il momento più importante per l’Associazione con la solenne processione di Gesù Nazareno.

Lo stato di emergenza sul territorio nazionale dichiarato dal Governo, relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e le conseguenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”, ci hanno costretto ad annullare questo evento, insieme ad altri; ma lo abbiamo fatto, senza alcun tentennamento, rispettosi delle norme e, prima ancora, coscienziosamente.

In questo particolare momento, quindi, dove l’imperativo è #iorestoacasa, vogliamo dare un modesto contributo a quanti diligentemente, seguono le indicazioni delle Autorità e rimangono a casa, riproponendo attraverso i nostri canali social l’11° Concerto in onore di Gesù Nazareno tenutosi il 30 marzo 2019, con il Coro Polifonico “Don Milani” di Caltanissetta, diretto dal maestro Rosario Randazzo e l’accompagnamento all’organo di Angelo Palermo nell’augurio che #andratuttobene, #celafaremo e torneremo presto alla nostra vita normale. 

Ecco i link per rivedere l’11° Concerto in onore di Gesù Nazareno tenutosi il 30 marzo 2019

https://tinyurl.com/vycp62h

https://youtu.be/DVFdpqLd_4s

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn