-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Antonio

Oggi ci ha lasciati Antonio Bellomo, persona conosciuta in città negli ambienti dell’associazionismo dedito alla Settimana Santa. Elemento di spicco tra i fogliamari devoti del Signore della Città, portato in processione il Venerdì Santo, una decina di anni fa, insieme al figlio Michele e al fratello Salvatore sono stati tra i promotori per la formazione del gruppo portatori di Gesù Nazareno. Raccogliendo, infatti, l’invito del nostro Presidente Luciano Giordano, riuscì a sensibilizzare una cinquantina di persone per ripristinare l’antica tradizione di portare a spalla, in processione, la Domenica delle Palme, il simulacro di Gesù Nazareno. 

.

Persona mite, sensibile e generosa, Antonio, per tutti u Zio Antonio, lascia un vuoto incolmabile nella Sua famiglia, ma lascia un vuoto anche tra i portatori e nell’Associazione Gesù Nazareno. Al figlio Michele, al fratello Salvatore, ai nipoti, tutti particolarmente attivi tra i portatori di Gesù Nazareno, e a tutta la famiglia vanno le più sincere condoglianze e la sentita vicinanza, in questo momento di grande dolore. I funerali di Antonio saranno celebrati nella Chiesa Cattedrale di Caltanissetta, giovedì 15 luglio alle ore10.00.

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn