Il terzo Concerto di Natale

manifesto nataleIn occasione delle festività natalizie l'Associazione Gesù Nazareno e l'Associazione "Sicilia in Musica" continuano la loro collaudata collaborazione e organizzano il 3° Concerto di Natale, sotto la direzione del maestro Salvatore Bonaffini. Il concerto, che si terrà Sabato 4 gennaio 2014, alle ore 19,30, nella splendida cornice della Chiesa di S.Agata al Collegio si realizza anche grazie alla preziosa collaborazione dei Frati e delle Suore, guidati dall'instancabile Padre Sergio.

Il programma ricalca le tradizionali composizioni natalizie; tra gli altri saranno eseguiti "Litania di Natale", "The first Noel", classici come "Astro del Ciel" e "Tu scendi dalle stelle". Non mancheranno brani della tradizione anglo-sassone e quelli della nostra tradizione siciliana come "Bammineddu balla balla", che grazie al maestro Bonaffini e ai suoi splendidi orchestrali, ogni volta coinvolge il pubblico presente in riusciti ritornelli. La serata sarà allietata dalla gentile partecipazione della voce solista Patrizia Perricone. Appuntamento, quindi, sabato 4 gennaio 2014 alle ore 19,30 a Caltanissetta, Chiesa del Collegio, per il 3° Concerto di Natale eseguito dall'Associazione Sicilia in Musica, manifestazione organizzata in collaborazione con l'Associazione Gesù Nazareno.