-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Grande successo del 3° concerto di Natale

nicolosiHa riscosso grande successo il 3° concerto di Natale svoltosi sabato 4 gennaio 2014, nella splendida cornice della Chiesa di Sant’Agata di Caltanissetta. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Gesù Nazareno e dall’Associazione SiciliaInMusica; oltre alla presenza, già annunciata, del contralto Patrizia Perricone, il maestro Salvatore Bonaffini è riuscito a portare in scena anche il maestro Francesco Nicolosi, recentemente classificatosi al 2° posto nella nota trasmissione televisiva di Mediaset, Italian’s Got Talent.

La splendida voce di Patrizia Perricone e le meravigliose note del violino di Francesco Nicolosi, unite all’ottimo accompagnamento del gruppo SiciliaInMusica hanno regalato ai presenti momenti di intense emozioni, grazie anche alla perfetta direzione del maestro Salvatore Bonaffini, il quale si è anche esibito in una personale interpretazione di un noto canto natalizio. L’audio del concerto è disponibile per il download qui, mentre a questo link, è possibile scaricare il video. L’appuntamento è ora fissato per il 29 marzo 2014 per il 6° concerto in onore di Gesù Nazareno.

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn