-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Ancora un lutto nell'Associazione Gesù Nazareno

Giuseppe_BellomoUn nuovo lutto ha colpito la grande famiglia dell'Associazione Gesù Nazareno. Oggi a soli 48 anni ci ha lasciato Giuseppe Bellomo. Giuseppe si era avvicinato all'Associazione nel 2012 e faceva parte del Gruppo Portatori di Gesù Nazareno. Al contrario del suo aspetto di uomo possente, Giuseppe era un persona molto garbata, semplice, onesta e grande lavoratore. Tipo di poche parole, si è impegnato subito per il ripristino della tradizione del trasporto a spalla di Gesù Nazareno, rimanendo sempre nell'anonimato  e senza mai volere apparire più del dovuto.

La malattia, quest'anno gli ha impedito di prendere parte alla processione e questo per Lui sarà stato un ulteriore dolore, oltre quello che già stava vivendo. Giuseppe era conosciuto in città, anche per la rivendita di frutta e verdura che gestiva alla "Strata Foglia". Alla moglie e alle due figlie vanno le più sentite condoglianze di tutta l'Associazione e del Gruppo Portatori di Gesù Nazareno. I funerali di Giuseppe Bellomo si terranno mercoledì 25 giugno alle 16,15 nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Cozzo di Naro. Ciao Peppe.

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn