-----------------------------------
Associazione Gesù Nazareno
veniteci a trovare su  facebook logo

Ed è subito il 2021...

gennaio 2021

E' vero. Avremmo voluto che il 2020 fosse finito subito e ripartire con il 2021, come se nulla fosse accaduto. Non è stato cosi. E' scoppiata una guerra e abbiamo iniziato a combattere. Tante persone ci hanno lasciato; tante stanno ancora combattendo. Ma come in tutte le guerre, il tempo va comunque vissuto, in maniera diversa, ma va vissuto. E in questo anno così strano, senza feste, senza processioni, senza la nostra Settimana Santa, senza la nostra Domenica delle Palme, l'Associazione Gesù Nazareno non è voluta mancare all'appuntamento con il Calendario 2021. In dodici istantanee la processione di Gesù Nazareno degli ultimi 60 anni, in attesa della prossima che ci auguriamo possa svolgersi non appena cessata l'emergenza sanitaria in atto.

Ricordiamo che il calendario dell'Associazione non è in vendita. Non vengono raccolti fondi. Diffidate e denunciate chiunque chieda contribuiti, a qualsiasi titolo, per il calendario.

Condividi sui social

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn