4° Concerto di Natale

locandina concerto natale 2014Si ripete anche quest'anno il concerto di Natale, la quarta edizione. Associazione Gesù Nazareno e Associazione Sicilia in Musica ancora una volta insieme in un sodalizio ormai collaudato e vincente per presentare al pubblico nisseno una manifestazione sempre più attesa. Preziosa, come sempre, la collaborazione della Parrocchia Sant'Agata con in testa il parroco Padre Sergio. Già fervono i preparativi; il maestro Salvatore Bonaffini è al lavoro per portare al Collegio diversi ospiti che si accompagneranno insieme al gruppo strumentale Sicilia In Musica.

Ha già confermato la sua amichevole partecipazione il soprano Piera Grifasi, ospite qualche anno fa durante il Concerto in onore di Gesù Nazareno. Il 4° concerto di Natale si terrà sabato 27 dicembre 2014, alle ore 19,30 presso la Chiesa di Sant'Agata di Caltanissetta. L'ingresso è libero. Nell'attesa della quarta edizione puoi scaricare il video del 3° Concerto a questo link o solo l'audio a questo link