2° sabato di quaresima. Gesù Nazareno spostato al Sacro Cuore
Secondo sabato di quaresima e proseguono le esposizioni del simulacro di Gesù Nazareno. Campane a festa nella Chiesa del Sacro Cuore dove Padre Massimo Guarino e la comunità parrocchiale hanno accolto il simulacro di Gesù Nazareno che aveva lasciato poco prima la Chiesa di San Paolo Alle 18.00 la Celebrazione Eucaristica presieduta da Padre Mario Alcamo, insieme a Padre Massimo Guarino e Padre Michele Taibi; l'arrivo del simulacro di Gesù Nazareno è coinciso, infatti, con la conclusione della settimana di missione biblica della Comunità della Chiesa Madre di Santa Caterina Villarmosa presso la Parrocchia del Sacro Cuore. Per l'Associazione Gesù Nazareno, un piacevole incontro con Padre Mario, che per diversi anni è stato parroco a Sant'Agata, dove viene custodito il simulacro di Gesù Nazareno. Il Nazareno rimarrà al Sacro Cuore sino a sabato 2 marzo quando sarà trasferito nell'Abbazia di Santo Spirito. Guarda le foto